Visualizzazione di 3 risultati

ImmagineNomeSommarioPrezzoAcquista
BOLD58

Design e comfort si fondono insieme per un ambiente di lavoro piacevole e intrigante che non vuole rinunciare all’eleganza delle forme e dei colori. È questo lo spirito della collezione BOLD58, una collezione di prestigio pensata per spazi contemporanei e raffinati. Gli elementi di arredo raccontano una funzionalità e una creatività tutta da vivere: giochi di volumi dinamici e mai convenzionali si coniugano alla cura del dettaglio e alla praticità, per immergersi in un’atmosfera fine ed accogliente. Il piano di lavoro della scrivania, dallo spessore importante, è l’elemento focale dell’arredo, attorno al quale si sviluppano armonicamente tutti gli altri elementi, in un intreccio razionale di volumi orizzontali e verticali e di combinazioni di pieni e vuoti: le cassettiere, i mobili di servizio, le estensioni del piano vanno a incorniciare una postazione ogni volta nuova. L’effetto sospeso del piano, grazie al supporto in vetro, conferisce leggerezza e grazia all’elemento scrivania, abbinato a finiture in essenza, tinta unita e al metallo.

Prezzo a richiesta
Funny 2019

Un innovativo sistema d’arredo che crea uno spazio di lavoro collaborativo e che valorizza l’efficienza dei dipendenti. La protagonista, dal design sofisticato e moderno, è indubbiamente la scrivania, disponibile in sei strutture diverse e completamente personalizzabile combinando i numerosi materiali e i pregiati melaminici della gamma. L’ufficio raggiunge un equilibrio impeccabile e risulta piacevole e accogliente, sia per chi opera in postazione singola, che in team, alla reception o al call center.

Prezzo a richiesta
Hype

Un ufficio, infinite prospettive. HYPE ridefinisce l’ambiente direzionale con una linea completa e studiata nel dettaglio: dalle postazioni direzionali alle sale riunione, dalle aree per la reception ai mobili di contenimento. La struttura in alluminio della scrivania, frutto di un design minimal ed essenziale, viene esaltata dalle pregiate varianti per il piano di lavoro: melaminico, laccato, impiallacciato, vetro, pelle o Laminam®. Due le tipologie di strutture a disposizione: struttura a sezione triangolare in alluminio o struttura pentagonale compresa di cover personalizzabile in 2 differenti materiali e numerose finiture. Unione tra prestigio e tecnologia per adattarsi ad ogni stile architettonico: minimale e moderno, classico chic, sofisticato e raffinato.

Prezzo a richiesta