Non gestiamo il cambio dei prodotti, ma puoi restituire il prodotto ed essere rimborsato.

In caso di prodotti con difetti invece “Clicca qui”

  • Potrai effettuare un nuovo ordine ed acquistare l’articolo di tuo interesse.
  • Tutti i prodotti personalizzati sono stati realizzati appositamente per te, quindi non possono essere resi, salvo difetti.
  • Se il prodotto personalizzato che hai ricevuto presenta dei difetti “Clicca qui”
  • Hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna del tuo ordine per compilare il modulo online per la restituzione di 1 o più prodotti.

Accedi al sito inserendo username e password. Clicca su “Account” e successivamente su “Storico ordini” e utilizza la funzione “Rendi ordine”. Inserisci le informazioni richieste. Riceverai una e-mail di conferma indicante un numero di reso e le istruzioni per la rispedizione della merce.

Non effettuare questa procedura se hai ricevuto un articolo difettato, ma “Clicca qui”

Ti informiamo che la rispedizione al mittente del reso è a tuo carico e sotto la tua responsabilità e può essere effettuata utilizzando il mezzo che riterrai più conveniente (Posta, corriere, ecc…)

Per l’esercizio del diritto di recesso è necessaria l’integrità del prodotto, che deve essere munito del proprio cartellino, e della sua confezione originale (busta di plastica o scatola).

Ciò significa che i prodotti restituiti devono essere nuovi, in normale stato di conservazione, non devono essere stati portati o lavati ma solamente provati.

Nel caso in cui la mancata osservanza di queste indicazioni comporti una riduzione del valore del prodotto, potremo ritenerti responsabile di tale riduzione di valore.