Da 50 anni nel settore dell’arredamento

Sud Arredi produce arredi e materiali didattici per la scuola di ogni ordine e grado – in ambito pubblico e privato – e per l’ufficio; sviluppa, inoltre, ambienti dedicati al food e al no food.

vista esterno magazzino sudarredi

Un punto di riferimento per chi ricerca qualità dei materiali, cura dei dettagli e soluzioni innovative ed esclusive, contraddistinte da funzionalità estetica e resistenza nel tempo.
Sud Arredi si pone come partner del cliente affiancandolo in ogni sua richiesta ed esigenza e seguendo tutte le fasi del processo produttivo: dall’idea, allo studio degli spazi, fino alla progettazione su misura degli arredi.

Le nostre Certificazioni

La certificazione aziendale è un titolo di riconoscimento che attesta la creazione, l’applicazione ed il mantenimento di un sistema gestionale ed organizzativo conforme a specifiche norme di riferimento.
Non un semplice attestato, ma la prova di un processo di continuo aggiornamento e crescita nei molteplici processi di lavorazione con l’obiettivo di soddisfare in maniera efficace le richieste e le attese del mercato.

I nostri arredi sono certificati secondo normativa vigente UNI EN e testati da laboratori accreditati che ne garantiscono la qualità.

La Sud Arredi è certificata ISO 9001 per la qualità dei processi e dei servizi.
Inoltre la nostra azienda assicura una riduzione dell’impatto aziendale, grazie all’adozione di sistemi certificati:

ISO 14001 atto a mantenere attivo e migliorare un sistema di gestione ambientale

I nostri si possono definire arredi green, in quanto la produzione rispetta i requisiti CAM (Criteri Ambientali Minimi) per ridurre l’impatto ambientale e seguire modalità di produzione ecocompatibili e riciclabili, secondo norma ISO 14021.